Eccovi i viaggi dell'astronave Enterprise...

...nella sua missione quinquennale alla ricerca di nuovi, strani mondi e di nuove forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...
Direttamente dalla serie classica (TOS), ecco l'Enterprise NCC-1701, comandata dal capitano Kirk, coadiuvato da Spock, McCoy, Scott e tutti gli altri:
La vista dall'alto ci mostra il nome ed il numero di registro della nave, scritti a proravia del ponte di comando:
La vista dal basso ci mostra il complesso principale dei sensori ed i banchi Phaser (sulla faccia inferiore della sezione a disco):
Dal retro si apprezzano perfettamente le gondole dei motori a curvatura, la posizione di quelli ad impulso (sul retro della sezione a disco) e l'hangar principale (a poppa). Notato il piedistallo? Sì, è proprio lo stemma della nave:
Per un esame approfondito delle strutture interne, vi rimando allo spaccato con i relativi dettagli tecnici.

Fantastico modello in plastica della AMT, fornito di un doppio set di decal: sia ad acqua che adesive. Verniciatura molto semplice, che si può realizzare anche con lo spray, data l'uniformità del colore, ma occorre prestare attenzione ai particolari, rivedendo il telefilm per evitare errori. Una lavatura generale di nero rende l'insieme più "vero".

A presto!

Commenti

Fed ha detto…
questo mi piace di più :)
Fed ha detto…
di più degli apache ovviamente non di Boba Fett :)
luca tempesta ha detto…
...immagino!

Post più popolari