I due esploratori

Come si sa, la ricognizione è fondamentale. Cosa di meglio per gli Orchi che avvalersi dell'aiuto di due Brontops per coprire più terreno in minor tempo?

Non notate una certa somiglianza tra cavalcatura e cavaliere?
Le armi impugnate non lasciano dubbi sulle intenzioni degli esploratori:
Ecco il capopattuglia...
...ed il gregario:
L'equipaggiamento trasportato lascia supporre che sia una missione a lungo raggio:

Le miniature (metallo, Rackham), vendute in due kit diversi, sono ricchissime di particolari e sono in scala 28mm.
Ho dovuto modificare i due Orchi, perchè nell'originale avevano un atteggiamento più minaccioso, mentre io volevo dare l'impressione di una ricerca, non di un combattimento.
A parte alcuni problemi di assemblaggio, tipici dei pezzi in metallo, la pulizia non ha richiesto molto tempo, ma la minutezza dei particolari mi ha fatto penare un po'.
Il muro di fondo è un accessorio per presepi, rimaneggiato e ridipinto: dopo una passata di primer nero, ho dato un fondo color crema con una lavatura in giallo-ocra e varie passate di diverse tonalità di grigio a pennello asciutto.
Brecciolina ed erba da presepe completano lo scenario.

Per alcune recensioni sui film fantasy cliccate qui.
A presto!

Commenti

Anonimo ha detto…
...tabata per un brontops? no, eh? ahaha
ale
Anonimo ha detto…
mi sa che tabata è peggio di un brontops! :P
ida

Post più popolari