Dedicato alle mogli

La ricerca di documentazione sul campo è essenziale per i modellisti storici, quindi, ovunque ci sia un museo militare, la visita è d'obbligo.
Capita, però, che l'altra parte della coppia non sia altrettanto entusiasta della faccenda:
La foto a sinistra è stata scattata nel museo di Budapest, mentre quella a destra è della base di Duxford: l'espressione di mia moglie è decisamente eloquente!
Di solito lei mi abbandona al mio girovagare e si ferma nella caffetteria del museo o nell'immancabile parco che circonda l'edificio, ma succede anche che trovi comunque il modo di divertirsi, come è accaduto nel museo dei mezzi corazzati di Bovington:


Come sempre, è necessaria un pò di comprensione da parte di tutt'e due, in modo da non spazientirsi e godersi comunque la visita, e poi, come le dico spesso: grazie a me hai visitato posti in cui non saresti mai andata!
Ok, ok, ho capito!
Beh, vediamola così: in fondo, ci sono vizi peggiori!

A presto!

Commenti

Morikun ha detto…
Very funny post !! ^^

My wife doesn't like a lot minis too, but she's very kind to drop an eye on when I show her my last one ^^'

... Moreover, since I left GW minis, she's very happy XD

But you say it : in a couple, both side must understand the other... but it's not always easy at all isn't it ? ^^'

Serviteur,
Captain LOL ha detto…
Come dice Morikun Very funny post ;)
Ha le donne :) ! E vero che delle volte e difficile di amare in nostro hobby , ma quando mi fa un
pullover sono contento di metterlo , abbiamo ognuno il nostro passa tempo , ma e sempre la prima a darmi il suo punto di vista su il restato finale delle mie figurine :) . Ma per prendere la polvere sulle mie vetrine , sono io che lo faccio :) .
Ciao ci vediamo ;)
luca tempesta ha detto…
Hi Morikun!
my wife is very kind too, and she's also the official photographer of my miniatures!
it's not easy at all to understand and appreciate your partner, but you know: that's the true meaning of marriage!
bye
luca tempesta ha detto…
ciao Capitano!
anche mia moglie è sempre la prima a esaminare i miei modellini, e anche io preferisco spolverare da solo gli scaffali!
Al ha detto…
Cool post, you're lucky to have a wife with a sense of humour. Nice one!
luca tempesta ha detto…
thanks, Al!
Fed Zeppelin ha detto…
nonostante la mia stima e ammirazione per i tuoi modellini, la mia solidarietà va alla moglie anche perché altrimenti mi picchia ;)
Anonimo ha detto…
solidarietà! ma a chi dei due, non lo dico!

p.s. per mr. blogspot: io inserisco il numero per dimostrare di non essere un robot, ma sappi che i miei amici mi apprezzerebbero comunque, anzi... forse di più!

Alessandro
j.d ha detto…
Hola Amigo
JAJAJA chulo el reportaje,si como se dice esta afición nos pone en peligro con las mujeres y mas si las das un arma jajajaja,ten cuidado
UN SALUDO
luca tempesta ha detto…
@ Fed e Alessandro:
grazie dell'appoggio, capisco le vostre posizioni!
...e per quanto riguarda il discorso sull'essere un robot, trovo che Ale abbia ragione!
luca tempesta ha detto…
thanks j.d!
you're right: she wanted to shoot me!
be careful you too!
bye
alessandra ha detto…
ahahaha bravo un post su ida era obbligatorio...che santa donna hai sposato!!!
la foto con il pannello è meravigliosaaaaa
10+ a tutti e 2
luca tempesta ha detto…
@ ale:
lo so di essere fortunato, ma in fondo si diverte anche lei!
Simmy ha detto…
...dalle foto non saprei se tua moglie è dotata di grande pazienza come tutte le mogli/fidanzate di noi appassionati, oppure se la devi temere (moglie con mitragliatrice!).
A parte gli scherzi, il post è un giusto omaggio alla tua metà. Viva le donne e le mogli!
Simone
luca tempesta ha detto…
@Simone:
ormai la sua pazienza sfocia nella rassegnazione, ma, in fondo, non sarebbe divertente senza di lei!

Post più popolari