Modelstorming

Modelstorming
Clicca sul banner per accedere al sito

Manufactorum espanso


L'ottimo kit di montaggio del Manufactorum, prodotto in plastica dalla Games Workshop, può essere ampliato fino a costruire almeno 4 edifici:
Ho utilizzato un foglio di masonite (MDF) da cui ho ritagliato dei pannelli di dimensioni adeguate, successivamente decorati con le travi di plastica della stessa casa produttrice.

Ho inserito una base di masonite su cui ho incollato dei sassolini, dei piccoli mattoni e pezzetti di cemento per simulare le macerie derivanti dal crollo degli edifici.


La ciminiera è stata colorata con un fondo metallico spray su cui ho poi applicato un drybrush in colore ruggine, annerendone in seguito la cima con lo stesso metodo.

Come avranno notato i più esperti, ho aggiunto alcuni elementi presi da altri kit della GW e conservati nella mia "scatola degli avanzi".


La verniciatura degli edifici è stata realizzata con vernice spray ad effetto martellato; un drybrush in colore grigio conferisce l'effetto polveroso alle rovine.
I particolari sono stati dipinti a pennello ed ho applicato una lavatura in colore marrone sulle parti metalliche per opacizzarle.
A presto!

8 commenti:

Mori kun ha detto...

Bellissimo !! ^^

A really good job with MDF and bitz !!

I always liked this 40k scenery kits (with basilica administratum, sanctum imperialis...).

You have a very good scenery set absolutely not expansive at all ^^

Serviteur,



Luca Tempesta ha detto...

Many thanks Morikun, i'm glad that you like it!

d3dgarage ha detto...

Grande lavorazione,come al solito.bravissimo luca

Luca Tempesta ha detto...

Grazie davvero d3d!

Jose Daniel M.L. ha detto...

Hola Amigo
Que bueno si señor,gran trabajo as echo con estos terrenos
Seguro que te dará mucho juego
un saludo

Luca Tempesta ha detto...

many thanks jd!

FourEyedMonster ha detto...

Very impressive terrain work Luca! :)

Luca Tempesta ha detto...

Many thanks FEM!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...