Passa ai contenuti principali

Imperial Knight

Un nuovo Imperial Knight realizzato su commissione.
Sono evidenti i segni di usura e le macabre decorazioni sulla corazza frontale:

 
Modello alto circa 18 cm, prodotto dalla Games Workshop.
Ho utilizzato i primer spray colorati come fondo per le varie parti e ho completato i dettagli con pennelli e colori acrilici. Gli effetti di ruggine si ottengono con i colori della serie Technical della Citadel, che produce anche tutte le altre vernici utilizzate e la pasta testurizzata che ricopre la base del modello.

A presto!

Commenti

Michael Awdry ha detto…
Fabulous job Luca
FourEyedMonster ha detto…
Is he one of the large minis that GW produces? Look great!

Post popolari in questo blog

Nualia Tobyn

Nualia Tobyn era una trovatella Aasimar cresciuta da Ezakien Tobyn, il capo pastore della città Varisiana di Sandpoint. Di recente è stata indagata per aver pianificato ed coadiuvato un raid in città di tribù Goblin locali. Anche se questo attacco fallì, alla fine fu rintracciata nell'isola-fortezza di Collecardo, dove fu sconfitta.

Figurino in metallo in scala 28mm prodotto dalla Reaper.
Interamente dipinto con colori acrilici e primer spray Citadel. La base è stata decorata con pasta modellabile Das su cui sono state impresse le rune con un rullo testurizzato prodotto dalla Green Stuff World.

A presto!

Imperial Knight non morto

Il pilota di questo Imperial Knight ha applicato sul proprio veicolo i cadaveri dei nemici sconfitti:




Kit di montaggio prodotto dalla Games Workshop in scala 28mm (altezza totale 18cm).
Dipinto con primer spray e colori acrilici Citadel a pennello; la base è stata decorata con pasta testurizzata della stessa marca.

A presto.

Tiamat, la regina dei draghi

Tiamat è una divinità caotica del pantheon di Dungeon & Dragons. Essa è rappresentata come un drago a 5 teste e persegue il male e la diffusione dei draghi malvagi

Miniatura in plastica di circa 12 cm di altezza.
Ho usato primer e colori acrilici Citadel per la realizzazione del pezzo, mentre la base è stata decorata con una vernice testurizzata della stessa ditta.

A presto!